OMP Mechtron collabora con Elemaster

OMP Mechtron ed Elemaster hanno siglato un importante accordo di collaborazione tecnologica e commerciale. Elemaster, leader nel settore dell'industria elettronica, progetta, produce e certifica schede ed apparecchiature elettroniche ad alto contenuto tecnologico e offre un'ampia gamma di servizi che interessano l'intero ciclo di vita del prodotto. Omp Mechtron è uno dei principali produttori di meccanica a livello europeo e opera in diversi settori industriali quali ferroviario, broadcasting, militare, biomedicale e telecom, fornendo ai propri clienti una completa gamma di prodotti meccanici di ottima qualità.

Ad unire gli intenti delle due società sono una condivisa filosofia di lavoro e le comuni strategie commerciali che porteranno ad azioni congiunte di vendita e di co-marketing. Lo scopo è fornire al cliente finale un prodotto finito di elevatissima qualità (completo quindi di chassis o rack meccanico e dell'elettronica necessaria). Il servizio sarà incrementato: il cliente avrà come interlocutore un unico “capo commessa”, sgravandosi della gestione di più fornitori, potendo sempre contare su uno skill congiunto di massimo livello tecnico.

Le motivazioni che hanno portato alla sigla di questo accordo di collaborazione tra due così dinamiche realtà industriali vanno ricercate nella necessità di Elemaster ed OMP di creare sinergie che aumentino la competitività sul mercato, la verticalizzazione dell'offerta e l'integrazione degli specifici know-how di settore delle due aziende. I servizi e i prodotti integrati delle due società si potranno trovare in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome