Nuovo HQ europeo per Alpha

Bruce Moloznik (a sinistra) in occasione della cerimonia del taglio del nastro per l’inaugurazione del nuovo hq di Alpha Europe. Nella foto sono presenti anche Andrew Heath (al centro), ex CEO di Alent, recente acquisizione di Alpha - ed Ernie McDonald, Global General Manager di Fernox.

Alpha Assembly Solutions, azienda specializzata nella produzione di materiali per la saldatura, il 16 dicembre ha inaugurato la sua sede europea a Woking, in Gran Bretagna.
Alla cerimonia d’apertura hanno partecipato Bruce Moloznik, vice presidente regionale di Alpha ed Ernie McDonald, direttore di Fernox, l’azienda partner specializzata in trattamento delle acque con cui Alpha condivide la sede.

“Lo spostamento nella nuova sede rappresenta un capitolo entusiasmante per Alpha Europe”, ha commentato Bruce Moloznik. “Lo spostamento ha significato un miglioramento significativo rispetto alla nostra vecchia sede, offrendo un ambiente ben più gradevole e stimolante per il team che vi lavora”.

In foto: Bruce Moloznik (a sinistra) in occasione della cerimonia del taglio del nastro per l’inaugurazione del nuovo hq di Alpha Europe. Nella foto sono presenti anche Andrew Heath (al centro), ex CEO di Alent, recente acquisizione di Alpha - ed Ernie McDonald, Global General Manager di Fernox.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome