Nuovi monitor open frame di grandi dimensioni con elevata luminosità e funzione easyTouch

DATA MODUL sta estendendo il suo portafoglio di monitor open frame e ora offre anche display ad alta luminosità con diagonali fino a 31.5". L'alta luminosità è spesso la tecnologia chiave, specialmente per le applicazioni esposte alla luce del giorno o alla luce diretta del sole. I monitor open frame da 21,5"e 31,5" ultraluminosi sono perfettamente adatti per applicazioni parzialmente o full-outdoor.

Entrambi i monitor sono dotati di un pannello TFT industriale Full HD e garantiscono leggibilità, qualità duratura e disponibilità a lungo termine. Ciò rende i monitor open frame di DATA MODUL soluzioni affidabili per l'utilizzo in POI/POS, terminali di ordinazione, distributori automatici, terminali di informazione (come mappe di città/siti interattive) e finestre di visualizzazione. Con valori di luminosità elevati fino a 1.500 cd/m2 e un'elevata brillantezza dei colori (16,7 milioni di colori), sarà offerta un'eccezionale leggibilità e presentazione dei contenuti. Sia in formato verticale che orizzontale, i monitor generano una migliore visibilità e possono essere equipaggiati con o senza PCAP touch.

I monitor open frame da 21,5" e 31,5" possono essere forniti con PCAP-MultiTouch e un robusto vetro di protezione (fino a 4 mm). Gli ingressi video VGA, DVI e DP offrono la flessibilità richiesta dai clienti. La meccanica open frame consente una facile integrazione dei monitor in sistemi esistenti come chioschi, distributori automatici, stele per segnaletica digitale e terminali informativi.

In linea di principio, la configurazione di ogni monitor open frame può essere progettata individualmente e indipendentemente dal formato. DATA MODUL lavora perciò a stretto contatto con i clienti fornendo assistenza e supporto durante l'intero processo di sviluppo del prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome