Numeri a due cifre per Mirtec Europe nel 2016

Mirtec ha recentemente annunciato che il 2016 è stato l’anno migliore dal 2008, momento della fondazione dell’azienda.

“Si tratta di un risultato sorprendente se si considerano gli eventi che hanno cambiato il mondo come il Brexit nel Regno Unito e le elezioni USA, solo due dei grandi eventi che hanno scosso il mondo finanziario", ha commentato David Bennett, presidente di Mirtec Europe. "Eppure, noi siamo stati in grado di far registrare un anno record, e per questo ringrazio i nostri distributori, il team Mirtec Europe e i nostri colleghi del quartier generale per il loro contributo".

I prodotti di Mirtec hanno riscosso un enorme successo sia nei mercati ad alti volumi, tra cui quello della telefonia mobile e quello della produzione di lettori MP3, sia nei mercati high-mix a basso volume, come quello medico-ospedaliero, quello automobilistico, quello aerospaziale e quello della difesa. Mirtec investe molto in ricerca e sviluppo, focalizzandosi principalmente sullo stato dell’arte delle soluzioni ottiche, dell’illuminazione e della tecnologia laser, ambiti essenziali per lo sviluppo delle sue soluzioni di controllo.

Nonostante le attuali condizioni economiche globali, Mirtec Europe ha registrato una crescita a doppia cifra dei ricavi globali elemento che testimonia l’eccezionale offerta di prodotti della società, la forte rete di vendita a livello mondiale e l’efficiente servizio ai clienti. Investimenti in R&S combinati con una grande capacità di operare nel settore della vendite e con un competente team di supporto hanno portato a una continua espansione delle quote di mercato della società. Ora, con la vendita diretta nel Regno Unito e in Irlanda, Mirtec l'Europa prevede di rafforzare ulteriormente la propria attività, così come il suo servizio clienti. Mirtec Europe è orgogliosa della sua filosofia aziendale di fornire ai clienti prodotti di altissima qualità e servizi a prezzi competitivi e riconosce che i clienti sono la fonte di crescita futura e, come tale, si impegna per un partenariato forte, affidabile e a lungo termine sulla base di fiducia e rispetto.

(In foto: David Bennett, presidente di Mirtec Europe)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome