Lighting
- La stazione di Torino si illumina di Led (11 Gennaio 2010)
- Come differenziare i progetti che utilizzano Led (09 Novembre 2009)
- Da RS nuovi soluzioni optoelettroniche (28 Ottobre 2009)
- La città di Apecchio illuminata con i Led Cree (27 Ottobre 2009)
- Soluzioni Led per l’illuminazione marchiate RS (21 Ottobre 2009)
- Moduli a Led di potenza (19 Ottobre 2009)
- Ecolight apre a pile e accumulatori (22 Settembre 2009)
- Nuovi Luxeon per illuminotecnica (09 Settembre 2009)
- Soluzioni flessibili per la retroilluminazione Led (01 Settembre 2009)
- Potenza e controllo per l'illuminazione (01 Settembre 2009)
- Nuova retroilluminazione a strip (13 Luglio 2009)
- Light 2.0: una nuova generazione di luce (29 Giugno 2009)
- Soluzioni per progettare sistemi di illuminazione “intelligenti” (22 Giugno 2009)
- La sfida dell'illuminazione stradale (15 Giugno 2009)
- Soluzioni ad alta potenza per l'illuminazione (15 Giugno 2009)
La stazione di Torino Porta Susa è stata completamente equipaggiata con la tecnologia ad alta efficienza energetica dei Led di Cree.
L’intelligenza è un fattore fondamentale per sfruttare al meglio le potenzialità offerte dai Led, sia per i progetti a luce bianca sia per quelli a colori.
Si amplia l'offerta del distributore con 400 nuovi prodotti di Osram OS.
La località in provincia di Pesaro è la seconda città italiana ad aderire al programma Led City di Cree.
I V•I Chips rappresentano un sistema di alimentazione accurato, altamente efficiente e di basso profilo, per la retroilluminazione Led e le applicazioni di illuminazione.
L'integrazione di potenza e controllo offerta dal primo controller embedded di potenza al mondo, garantisce flessibilità e semplicità nelle applicazioni del lighting.
Fonte di luce economica, a ridotto impatto ambientale, dalla lunga durata, compatta e, soprattutto, economicamente vantaggiosa, i Led hanno creato una generazione completamente nuova di lampade.
EZ-Color è la soluzione completa proposta da Cypress, che comprende controllori, il software di progettazione virtuale e diversi kit di valutazione, e che permette di semplificare il progetto di sistemi di illuminazione a Led.
Una soluzione di pilotaggio che bilancia l'elevato costo iniziale con una lunga vita del prodotto e che apre la strada a un'illuminazione stradale sempre più intelligente, dove ogni lampione stradale controlla il suo output luminoso, risponde e riporta ogni guasto e comunica con i lampioni vicini.
Le nuove soluzioni di corpi luminosi a Led, proposte da Everlight, integrano le capacità di selezione dei Led, il progetto meccanico e ottico, la gestione termica, e il progetto e l'assemblaggio delle unità di pilotaggio.
| 30 articoli in questa categoria | |||||
|
|||||
|




Successiva

