News
- TTI distributore globale dell’anno di TE Connectivity
- Innovazioni nella ricarica wireless
- Parte da Catania il rilancio del solare
- Prodelec rinnova il sito web
- A Mentor Graphics il New Product Introduction Award
- RS Components amplia la gamma Harting
- Mouser lancia un microsito per il medicale
- Rutronik integra la consociata Discomp
- Luci e ombre nel primo trimestre 2011
- Un ruolo chiave per la sensoristica
- Wind River festeggia 30 anni di innovazioni
- Ancora debole la produzione italiana
- TTI miglior distributore europeo di Harwin
- Advantest si posiziona tra i migliori
- James Furness entra in TTI
È sempre più solida la partnership che lega TTI e TE Connectivity nella distribuzione globale.
Texas Instruments propone un dispositivo rivolto alla ricarica wireless delle batterie che alimentano i sistemi portatili.
È stato inaugurato il maxi stabilimento della joint venture Enel Green Power, Sharp e STMicroelectronics: 160 Mw la capacità produttiva iniziale.
Il nuovo sito di Prodelec offre ancora più informazioni sulla gamma di sistemi e software per le diverse fasi della tecnologia Smt e Pth.
Il prodotto Valor vManager ha vinto il premio della prestigiosa Circuits Assembly Magazine.
Ben 800 nuovi connettori Harting sono stati inseriti nel portfolio RS.
È dedicato alle applicazioni elettromedicali il nuovo microsito lanciato da Mouser che comprende le soluzioni dei principali player del settore.
Discomp è stata inserita nella capogruppo Rutronik partecipando così alle attività legate alla divisione Display Embedded Boards.
Nel primo trimestre 2011 i settori Anie hanno sperimentato un andamento altalenante della produzione industriale, che si è tradotto in un risultato cumulato trimestrale negativo.
Con un tasso medio di crescita vicino all'8% il mercato dei sensori arriverà a 91,5 miliardi di euro entro il 2016.
Wind River ha festeggiato i primi 30 anni di attività nel settore del software embedded.
Ad aprile 2011, nel confronto con lo stesso mese del 2010, l’elettronica ha mostrato una flessione della produzione industriale del 6,9%, la più accentuata fra i comparti del manifatturiero.
TTI è stato nominato distributore dell'anno 2010 da parte di Harwin.
È la ventitresima volta che Advantest rientra nella classifica "10 Best" stilata da VLSI Research.
Il nuovo General Manager per l'area Regno Unito, Irlanda e Sudafrica di TTI è J. Furness.
| 1633 articoli in questa sezione | ||||||||||||
|
||||||||||||
|





Successiva
10 succ.



