MouserMobile, un sito mobile evoluto

Il nuovo sito mobile MouserMobile integra le funzionalità più avanzate per il supporto multilingue e multivaluta di progettisti e acquirenti. Nessun altro sito mobile di distribuzione supporta un numero altrettanto elevato di telefoni e tablet wireless. Il nuovo MouserMobile è anche il primo sito a fornire supporto per 16 lingue e 16 valute.
Questo sito mobile all'avanguardia rispecchia alla perfezione la filosofia "What's Next" di Mouser, da sempre impegnata nella fornitura di soluzioni orientate al futuro. Hayne Shumate, Vice President of Internet Business di Mouser, spiega: "La sfida era offrire a tutti gli utenti di smartphone e tablet di ogni parte del mondo che dispongono di una connessione Web la possibilità di vivere l'esperienza di Mouser".   
Nello specifico, MouserMobile è una versione completamente rivisitata del pluripremiato sito Mouser, appositamente progettata e ottimizzata per supportare la connessione mobile dei moderni progettisti e acquirenti. Un'interfaccia che offre ai clienti la possibilità di sfogliare online i cataloghi di nuovi prodotti e fornitori e di ricercare i componenti inserendo un codice prodotto o una parola chiave, oppure impostando dei filtri o selezionando una specifica categoria di prodotti. Per agevolare la navigazione dei nuovi utenti è disponibile una guida video. I clienti possono visualizzare le specifiche dei singoli articoli e i listini prezzi, nonché verificare in tempo reale la disponibilità dei singoli prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome