Mouser distribuisce le soluzioni power di AE

Nuova partnership globale per Mouser Electronics. Il distributore di NPI (New Product Introduction) ha stretto un accordo con Advanced Energy Industries (AE), attivo nella conversione di potenza. Grazie all'intesa, Mouser inserirà in offerta le soluzioni di alimentazione di AE, inclusi prodotti ad alta tensione e termici.

Sia la Serie A che la Serie AA sono costituite da convertitori cc-cc miniaturizzati, montati su pcb e ad alta tensione. Progettate e costruite utilizzando una topologia di conversione dell'alimentazione allo stato dell'arte, queste unità sono dotate di tecnologia di montaggio superficiale e tecniche di incapsulamento che garantiscono elevata affidabilità e prestazioni.

A loro volta, i controllori plug-and-play Thyro-A a tiristore digitale controllano in modo preciso e affidabile la potenza in tre modalità operative: ciclo a onda intera, controllo di fase e controllo del pacchetto di frequenza a mezza onda (per dispositivi monofase). Per i processi standard, gli ingegneri possono regolare il modulo stesso, facilitando la gestione e velocizzando la messa in servizio. I moduli offrono anche integrazione con i sistemi di automazione per consentire funzionalità ampliate.

Infine, la Serie High C di convertitori DC-DC regolati ad alta tensione risponde direttamente alle esigenze di alta densità di potenza, offrendo fino a 60 W, 125 W o 250 W. Le applicazioni tipiche della High Power C Series ad alta potenza includono laser, carica dei condensatori, potenza pulsata, generatore di impulsi e apparecchiatura di prova.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome