Mouser annuncia il nuovo numero di Methods: focus su 5G e realtà aumentata

Mouser annuncia il nuovo numero di Methods, l’e-zine dedicato a Tecnologia e Soluzioni. Il primo numero del terzo volume, Design Trends e Transformation of Everything, esamina 5G, realtà aumentata (AR), veicoli autonomi e altro ancora, con articoli scritti da esperti in materia. Il nuovo numero ospita una prefazione di Sam George, direttore di Microsoft Azure IoT Engineering, in cui si offre una panoramica di alto livello delle tecnologie discusse negli articoli successivi.

Il numero comprende numerosi articoli su questioni relative all'Internet of Things (IoT), incluse applicazioni pratiche nell'IoT industriale, un'indagine sui kit di sviluppo IoT e i contributi IoT all'ingegneria sostenibile. Il nuovo numero include anche un'intervista su MicroPython con Ladyada e un pezzo del "Mago del Make", Bob Martin, sull'innovazione alla productizzazione. A completare il numero uno sguardo a quello che sta dietro alla legge di Moore.

"Sia l'ingegneria hardware che quella software hanno raggiunto un punto di svolta, supportate dalle tecnologie di progettazione trasformativa", ha dichiarato Kevin Hess, Vicepresidente senior del marketing presso Mouser Electronics. "Il nuovo numero di Methods offre approfondimenti e prospettive di esperti su queste tendenze, illustrando come le nuove tecnologie come il 5G e la realtà aumentata rivoluzioneranno l'ingegneria e lo sviluppo".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome