Misurare tutti i parametri della Power Quality

La misurazione, la comprensione e la creazione di report di Power Quality nei sistemi di distribuzione richiede l’acquisizione di grandi quantità di dati e diverse ore per le operazioni di analisi e creazione di report. Con un potente software in grado di automatizzare la configurazione, l’analisi e la creazione di report, i registratori di Power Quality Fluke 1740 semplificano la raccolta e la creazione di report degli andamenti critici della Power Quality nel settore dell’energia elettrica.

Funzioni avanzate di analisi 

I registratori di Power Quality Fluke 1740 vantano un design compatto e sono utilizzati per studiare e monitorare la Power Quality e la domanda di servizi elettrici in base agli standard industriali. Offrono funzioni avanzate di analisi e aggregazione dei dati che consentono di risparmiare tempo, ridurre la manodopera ed eliminare gli errori associati alle attività tradizionali di raccolta dati e creazione di report. I registratori serie 1740 sono conformi allo standard internazionale sulla Power Quality Iec 61000-4-30 e soddisfano i requisiti della Classe A. Consentono di registrare contemporaneamente oltre 500 parametri per ciascun periodo medio, permettendo ai tecnici di analizzare la Power Quality nel dettaglio e correlare eventi intermittenti con i dati dettagliati delle forme d’onda per individuare le cause dei disturbi.

Configurazione rapida e semplice

Il software incluso garantisce una configurazione rapida e semplice del registratore e automatizza le complesse operazioni di analisi e di creazione di report di dati. La configurazione e la riduzione dell’incertezza nelle misure si ottengono grazie a un’interfaccia utente ottimizzata, ai puntali di corrente flessibili e ad una funzione intelligente che permette ai tecnici, in modalità digitale, di verificare le misure e di correggere gli errori di connessione. Gli errori di connessione vengono automaticamente segnalati da una spia gialla sul pulsante di accensione che ritorna verde quando il problema viene risolto. Poiché i dati registrati e le misure possono essere visualizzati tramite una connessione Wi-Fi, la serie 1740 riduce anche il tempo che i tecnici devono trascorrere in ambienti potenzialmente pericolosi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome