Microlease nomina David Knights

NOMINE –

Il suo obiettivo all’interno dell’azienda sarà quello di rafforzare ulteriormente la divisione Asset Management.

Microlease, azienda leader nel settore del noleggio, leasing e asset management di strumenti di test e misura, ha nominato David Knights Director della divisione Asset Management per supportare il business nella regione Emea, Asia Pacifico e Usa.

Knights arriva da Agilent, dove era direttore responsabile dell'offerta di soluzioni finanziarie innovative, operando in mercati strategici quali la Cina, gli Stati Uniti e l'Europa. Prima di entrare in Agilent, Knights ha ricoperto diversi ruoli in Hewlett Packard (HP).
Durante la sua esperienza in Agilent, Knights ha instaurato un rapporto di stretta collaborazione con Microlease, contribuendo allo sviluppo di diverse soluzioni finanziarie per facilitare le opportunità di crescita dei clienti dell'azienda. È stato quindi un passaggio naturale entrare nella squadra Microlease.

Knight ha dichiarato: “Sto entrando in Microlease in un momento particolare. C'è un alto potenziale per crescere e sviluppare l'asset management della società e spero di poter investire la mia conoscenza per espandere ulteriormente il business”.

Pubblica i tuoi commenti