Microlease investe in nuovi strumenti di misura per il telecom

Microlease, azienda attiva nel settore del noleggio, leasing e asset management di strumenti di test e misura, ha investito 1.500.000 di sterline in nuovi strumenti di test di JDSU. Questo investimento rafforza l'offerta dell'azienda per il mercato delle telecomunicazioni e del segmento ottico.

I prodotti MTS-6000A e MTS-8000 di JDSU garantiscono al personale tecnico prestazioni elevate e scalabilità e, aggiungendoli al proprio portafoglio prodotti, Microlease è in grado di fornire agli ingegneri strumenti sofisticati e potenti in qualsiasi momento.
Le reti di comunicazione stanno diventando sempre più complesse e per questo motivo è fondamentale che gli operatori di rete e i service provider verifichino le loro reti alla massima larghezza di banda, per offrire la migliore connettività ed efficienza. La disponibilità di strumenti di misura avanzati e un servizio efficiente di installazione e manutenzione, entrambi garantiti da Microlease, danno agli operatori di rete e ai loro partner un notevole vantaggio competitivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome