Medical Technology Event – Milano, 6 ottobre 2011

EVENTI –

Il 6 ottobre a Milano sono chiamati al confronto produttori e fornitori di componenti elettronici, aziende Oem produttrici di apparecchi elettromedicali, ricercatori universitari e progettisti di soluzioni medicali, in un evento dedicato alle tecnologie elettroniche al servizio della salute.

L'elettronica medicale è un settore che sta vivendo una rapida evoluzione. Attualmente i grandi temi in gioco vedono: la tendenza verso l'utilizzo di dispositivi medicali portatili e apparecchiature per uso domestico; la necessità di gestire al meglio le nuove forme dei dati relativi al paziente e le cartelle cliniche; la necessità di sviluppare caratteristiche di alte prestazioni per dispositivi medicali wireless; la necessità di soddisfare le legislazioni in materia.

In questo contesto si inserisce il Medical Technology Event, un evento che si terrà nella giornata di giovedì 6 ottobre, presso il Centro Congressi Palazzo delle Stelline di Milano, rivolto alla Medical Design Community, dedicato alle tecnologie elettroniche al servizio della salute, realizzato da Farnell Italia e sviluppato in collaborazione con Selezione di Elettronica, rivista del Gruppo 24ORE. Si tratta di un evento unico, il primo in Italia volto a chiamare al confronto produttori e fornitori di componenti elettronici, aziende Oem produttrici di apparecchi elettromedicali, ricercatori universitari e progettisti di soluzioni medicali.

Per saperne di più sul Medical Technology Event

Pubblica i tuoi commenti