Magneti Marelli sceglie TRI come partner per l’ispezione

Magneti Marelli S.p.A., il noto fornitore automobilistico italiano, e Test Research, Inc. (TRI), azienda specializzata in sistemi di collaudo e ispezione per l'industria di produzione elettronica, hanno annunciato una partnership strategica globale.

Jim Lin, VP Sales and Marketing di TRI, ha dichiarato per l'occasione: “Il successo di Magneti Marelli è dovuto alla dedizione aziendale di produrre alta tecnologia ed elevata qualità. Siamo orgogliosi di contribuire alla garanzia di qualità e sicurezza per cui l’azienda italiana è famosa”.

Test Research, Inc. assicura non solo la qualità della linea di produzione elettronica, ma anche un servizio costante di vendita e assistenza clienti all'avanguardia. Questo è possibile solo grazie alle filiali e ai distributori di TRI. Fra questi una particolare gratitudine da parte di TRI per l'impegno e la collaborazione sono da attribuirsi al distributore italiano I-TRONIK, che ha contribuito attivamente affinché questa partnership si sia potuta realizzare.

TRI possiede soluzioni complete per l’ispezione, che permettono di allestire una linea di produzione di alto livello, con eccellenti prestazioni e ad alta velocità operativa, garantendo ai propri clienti una produzione SMT di elevata qualità.

Pubblica i tuoi commenti