L’ultimo video di AWS sul Fast Track

AWS Electronics Group, uno dei principali EMS del Regno Unito e, complessivamente, del continente europeo, presenta il suo ultimo video aziendale sul suo Fast Track, un impianto di produzione stand-alone dedicato, che consente operazioni d’assemblaggio di piccoli lotti, prototipazione rapida e servizi NPI.
Il video offre una visione unica della struttura Fast Track, consentendo agli spettatori di sperimentare la gamma di funzionalità disponibili. Il video esplora la sala del Fast Track, che presenta una linea dedicata al montaggio superficiale e un'area di assemblaggio, completa di un team di ingegneri tecnici esperti per supportare pienamente le esigenze dei clienti. Le funzionalità del Fast Track includono assiemi di circuiti stampati altamente complessi e un supporto diretto alla progettazione attraverso la fornitura di "rapporti di feedback" tecnici per i prototipi.

Sistemi di lavorazione ininterrotti

Paul Deehan, CEO di AWS Electronics Group, commenta: "Siamo lieti di rilasciare questo video promuovendo i nostri servizi Fast Track. Con una sala separata e un team dedicato a progetti sviluppati proprio appoggiandosi a Fast Track, non vi è alcuna interruzione degli ordini di produzione pianificati e gli operatori del sistema si assumono la piena responsabilità del progetto assegnato, tenendolo sotto controllo in tutte le fasi dell'assemblaggio. Siamo anche in grado di replicare i processi di produzione di volume all'interno della linea Fast Track in modo da sapere che un progetto sia valido se o quando va in piena produzione".
AWS Fast Track si trova all'interno del sito produttivo di Newcastle-under-Lyme di AWS Electronics, dove sono disponibili ulteriori servizi di produzione di componenti elettronici: PCBA, assemblaggio elettromeccanico, fabbricazione di cavi e cablaggi, servizi di test e manutenzione dedicata, Centro di riparazione e revisione (MROC).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome