Linear organizza i seminari sui µModule

FORMAZIONE –

È organizzato da Linear Technology un ciclo di seminari gratuiti incentrati sull’uso delle famiglie di regolatori µModule CC/CC ad alte prestazioni.

Linear Technology, in collaborazione con Arrow Italy e Farnell Italia e con il patrocinio di Assodel Foundation, ha annunciato un ciclo di seminari gratuiti incentrati sull'uso delle famiglie di regolatori µModule CC/CC ad alte prestazioni. Attualmente i progettisti si trovano a dover risolvere problemi sempre più complessi legati non solo alla progettazione dell'alimentazione, ma anche al continuo aumento del numero di rail di tensione presenti nei sistemi.

Questi seminari sono stati organizzati per supportare i progettisti nel superare queste sfide attraverso l'uso delle soluzioni di potenza µModule efficienti e compatte. I regolatori di tensione CC/CC µModule di Linear semplificano notevolmente la progettazione dell'alimentazione e riducono il time-to-market. Durante i seminari - che includono anche il pranzo - verranno trattati argomenti quali l'efficienza, la misurazione del ripple di uscita, la stabilità del loop, la rumorosità, le emissioni Emi e la diagnostica del sistema. Verrà inoltre fornita una panoramica degli elevati requisiti di potenza tipici dei sistemi complessi e si discuterà dei concetti alla base dei regolatori µModule. È prevista anche una sessione con dimostrazioni pratiche con strumenti e schede di valutazione i seminari si terranno nel mese di maggio in diverse città italiane.

Per iscriversi ai seminari è sufficiente inviare un e-mail a: italysales@linear.com.

Pubblica i tuoi commenti