LED & Illuminazione

Categoria LED & Illuminazione - Sponsorizzata da Data Modul

 

AS7211 by Ams

Il controller di rete AS7211 è uno Smart Lighting Manager IoT dotato - a differenza dei prodotti concorrenti - di sensore ambiente digitale integrato per una gestione automatica a loop chiuso del livello di luminosità. Il controllo può essere sia in modalità IoT tramite una connessione di rete sia tramite il collegamento diretto in modalità 0-10V o Pwm. Un semplice set di comandi standard e un'interfaccia Uart facilitano l'integrazione nelle reti.

Caratteristiche

  • Controller di rete ad elevata precisione
  • Sensore digitale integrato
  • Generatore Pwm con precisione dell'1%

 

XLamp XHP35 by Cree

La famiglia di Led XLamp XHP35 è in grado di offrire il 50% in più di emissione luminosa rispetto alle soluzioni Cree single-die presenti sul mercato, stabilendo un nuovo record per i prodotti da 3,5 mm. Realizzati sulla SC5 Technology Platform di Cree, i LED XHP35 introducono un’innovativa architettura ad alto voltaggio per sfruttare al meglio le potenzialità dei Led ad alta potenza utilizzando i driver esistenti. Il nuovo Led XHP35 offre fino a 1833lm. A differenza di altri Led ad alta potenza, la famiglia XHP35 utilizza un nuovo chip monolitico da 12 V per fornire prestazioni elevate a correnti di pilotaggio pari o inferiore a 1A, rendendo l'uso di Led ad alta potenza più accessibile per i lighting designer.

Caratteristiche

  • 50% in più di emissione luminosa
  • Nuovo record per i prodotti da 3,5 mm
  • Versioni ad alta densità e ad alta intensità

 

TL1L4 by Toshiba

Toshiba ha arricchito la serie di Led bianchi in GaN-on-Si TL1L4 con una nuova generazione di prodotti da 1W a 5000K Cct capaci di erogare 160 lm. Le soluzioni sono destinate a un range di applicazioni che va dagli impianti stradali alle lampade per uso domestico. Grazie alla tecnologia utilizzata, che consente di utilizzare tecniche di produzione più economiche, questi prodotti offrono un rapporto lumen/costo nettamente all'avanguardia. Il livello di 160 lm viene raggiunto con una corrente di 350 mA, anche se la società sostiene che i Led possono essere pilotati con corrente fino a 1,5 A mantenendo la temperatura di giunzione sotto i 150°C.

Caratteristiche

  • 160 lm a 1W in package da 3,5×3,5
  • Tecnologia GaN-on-Si che permette di usare substrati in silicio standard

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome