La piattaforma di RS Components si espande a tutto il continente americano

RS Components lancia americas.rsdelivers.com, una nuova piattaforma digitale rivolta ai mercati chiave della progettazione di nuovi prodotti e tecnologie elettroniche a livello di scheda in tutta l'area delle Americhe. Il lancio è un riconoscimento dell'importanza globale del mercato della progettazione negli Stati Uniti e in altri paesi dell'area americana, tra cui Canada e Messico. E’ per questo che molte aziende di settore e fornitori strategici hanno manifestato il loro sostegno a questa inziativa, che di fatto amplia la presenza di RS, offrendo maggior supporto alla progettazione per gli ingegneri.

Grazie a questa strategia anche la piattaforma DesignSpark avrà una maggiore visibilità in una regione in cui attualmente risiede una percentuale significativa e crescente di membri. Il lancio aiuterà inoltre la futura generazione di progettisti elettronci e buyers, fornendo un facile accesso agli strumenti gratuiti e alle informazioni disponibili in DesignSpark, nonché una rapida disponibilità di tutti i più recenti prodotti elettronici a livello di scheda presentati attraverso la community, come ad esempio i nuovi starter kit per microcontrollori e un'ampia gamma di componenti per lo sviluppo di applicazioni di connettività IoT. È importante sottolineare che una vasta gamma di prodotti è disponibile come kit già pronto per la progettazione, con confezioni di produzione completa a disposizione dei clienti che desiderano accelerare rapidamente lo sviluppo e la produzione di soluzioni elettroniche.

"Il lancio della nostra piattaforma americas.rsdelivers.com dimostra chiaramente il nostro impegno nei confronti degli ingegneri di tutte le Americhe, riunendo senza soluzione di continuità gli strumenti di progettazione e le risorse di prodotti di DesignSpark e RS", ha dichiarato Cameron Ward, Senior Vice President Global Electronics di RS. "Il nuovo sito mette a disposizione strumenti, know-how e un'ampia selezione di piccoli pacchetti di progettazione, consentendo agli ingegneri di imparare, progettare e acquistare tutto attraverso un’unica piattaforma".

Allied Electronics & Automation continuerà a fornire prodotti ai clienti industriali in tutta l'America, sostenuti da un servizio di assistenza e supporto tecnico di livello mondiale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome