La giuria

INNOVATION AWARD 2014 –

La commissione giudicatrice, c

La commissione giudicatrice, coordinata da Pierantonio Palerma, direttore responsabile di Selezione di Elettronica, e formata da giornalisti, tecnici di aziende utilizzatrici, docenti universitari ed esperti del settore, si riunirà nel mese di luglio 2014.

Il suo compito sarà quello di valutare le preferenze dei votanti ed esprimere il proprio giudizio stilando una classifica finale, selezionando il vincitore assoluto del "Best Innovation Award 2014" e assegnando lo "Special Jury Award 2014".


Pubblica i tuoi commenti

La giuria

INNOVATION AWARD 2013 –

La commissione giudicatrice, c

La commissione giudicatrice, coordinata da Pierantonio Palerma, direttore responsabile di Selezione di Elettronica, e formata da giornalisti, tecnici di aziende utilizzatrici, docenti universitari ed esperti del settore, si riunirà nel mese di luglio 2013.

Il suo compito sarà quello di valutare le preferenze dei votanti ed esprimere il proprio giudizio stilando una classifica finale, selezionando il vincitore assoluto del "Best Innovation Award 2013" e assegnando lo "Special Jury Award 2013".


Pubblica i tuoi commenti

La giuria

INNOVATION AWARD 2012 –

La commissione giudicatrice, c

La commissione giudicatrice, coordinata da Pierantonio Palerma, direttore responsabile di Selezione di Elettronica, e formata da giornalisti, tecnici di aziende utilizzatrici, docenti universitari ed esperti del settore, si riunirà nel mese di luglio 2012.

Il suo compito sarà quello di valutare le preferenze dei votanti ed esprimere il proprio giudizio stilando una classifica finale, selezionando il vincitore assoluto del "Best Innovation Award 2012" e assegnando lo "Special Jury Award 2012".


Pubblica i tuoi commenti

New Business Media © 2017 New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.
Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano | Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965
css.php