La Community element14 lancia la sfida di domotica Project14

element14.com ha lanciato un nuovo concorso di progettazione Project14 incentrato sul tema della domotica. I membri della comunità online avranno l’opportunità di realizzare un progetto per migliorare l’ambiente domestico utilizzando soluzioni tecnologiche nel campo dell’apprendimento automatico, dell’intelligenza artificiale e dell’automated comfort control.

Project14 è una gara mensile di progettazione aperta a makers e ingegneri di ogni background e con qualsiasi livello di abilità, pensata per incoraggiare l’apprendimento condiviso e la collaborazione tra i membri della Community element14. I partecipanti dovranno documentare i loro progressi sul blog. I progetti migliori avranno la chance di vincere un buono acquisto.

Tutte le sfide di Project14 nascono dai suggerimenti dei membri della comunità element14, e il tema viene scelto ogni mese con un sondaggio. Per prendere parte al concorso di progettazione Project14 sulla domotica, i partecipanti dovranno registrarsi sulla community element14 e presentare sul  blog con un post la loro idea e come intendono svilupparla.

La scadenza per l’iscrizione è il 14 marzo 2019. Per ulteriori informazioni, compresi i termini e le condizioni completi, si rimanda al sito dedicato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome