Da KYZEN una nuova generazione di tecnologie di cleaning

KYZEN azienda specializzata in tecnologie di pulizia innovative e rispettose dell'ambiente, sarà presente alla NEPCON Thailand, in programma dal 19 al 22 giugno 2019 a Bitec, Bangkok. Nell'occasione gli esperti di KYZEN presentaranno il nuovo AQUANOX A4727, un cleaner di nuova generazione a base d'acqua per le operazioni di assemblaggio e il  KYZEN ANALYST.

AQUANOX A4727. Ultimo di una lunga serie

 

L'AQUANOX A4727 è l'ultimo nato della linea di prodotti AQUANOX. Offre un esteso life-bath e prestazioni e vantaggi a lungo termine. La sua composizione chimica stabile ha dimostrato di essere compatibile con un'ampia varietà di componenti, rivestimenti, etichette e attrezzature.
L'AQUANOX A4727 è progettato per essere efficace e stabile per cicli produttivi continui, senza interruzione 7/24. È progettato per operazioni di produzione e assemblaggio affidabili. La componentistica chimica fornisce un pH stabile e una compatibilità prevedibile per tutta la lunga durata del bagno.

 

KYZEN ANALYST

Fornendo accesso in tempo reale a dati, analisi e report in qualsiasi momento e ovunque, il KYZEN ANALYST è un sistema che consente di recuperare, registrare e tracciare report SPC in modo rapido e intuitivo. Il KYZEN ANALYST fornisce inoltre un monitoraggio completo della concentrazione del bagno di lavaggio rendendo il monitoraggio della concentrazione più veloce, più sicuro e più preciso risparmiando tempo e denaro.
Gli utenti non solo possono monitorare i sistemi di pulizia da qualsiasi luogo, ma possono anche controllare i sistemi di pulizia in più posizioni. Gli impianti possono essere a livello locale, nazionale o mondiale e, attraverso la dashboard KYZEN ANALYST è possibile controllare in modo assolutamente semplificato dati e processi di cleaning.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome