KIC aiuta l’elettronica a spostarsi verso Industria 4.0

KIC Profiler

Come trasformare un impianto di produzione in una Smart Factory utilizzando il nuovo strumento d’ispezione del processo di reflow SPS Smart Profiler di KIC e tutti i nuovi software KIC Vantage network? Ne parlerà MB (Marybeth) Allen in occasione della Ohio Expo & Tech Forum organizzato da SMTA, che si terrà giovedì 13 luglio 2017 presso l'Embassy Suites Cleveland Rockside di Independence (OH).

La funzione di base di un forno di reflow è quella di produrre un profilo accettabile su ogni PCB. Il nuovo profilatore intelligente KIC SPS raccoglie i dati del profilo e li confronta con le specifiche di processo. In pochi secondi, il nuovo smart profiler suggerirà anche come migliorare i parametri del forno di reflow. Il profilatore termico presenta un design compatto realizzato in un contenitore in LCP (Liquid Crystal Polymer) per una migliore protezione termica e un raffreddamento più rapido tra i diversi profili.

Il sistema di intelligence di rete KIC Vantage è invece un ecosistema che acquisisce e fornisce automaticamente le informazioni in tempo reale da tutti i forni presenti nell’impianto in modo da consentire di produrre a una qualità costante e a costi inferiori. Il software è integrabile ad altri sitemi e può collegarsi al MES dell’impianto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome