Jabil produce Orpro Vision

Orpro Vision ha firmato un accordo con Jabil per la produzione su larga scala del sistema SPI (Solder Paste Inspection) Symbion P36 Plus. Tale partnership rientra in un piano di crescita strategico a lungo termine che prevede
la selezione dei migliori fornitori per essere sempre competitivi sul mercato e per offrire ai clienti il top della tecnologia. Nell'annunciare l'accordo, Roberto Gatti, Presidente di Orpro Vision, ha dichiarato: “Jabil è un fornitore molto conosciuto e apprezzato nel settore elettronico. Questa collaborazione ci permetterà di integrare l'efficienza della nostra tecnologia di ispezione con la competenza e il know-how di Jabil, per offrire ai nostri clienti la massima qualità ad un prezzo competitivo.” Roberto Ferri, VP Global Sales Europe di Jabil, ha dichiarato: “Siamo lieti di poter contribuire allo sviluppo del marchio Orpro Vision. Daremo l'avvio ad una produzione su alti volumi che comprenderà anche la fornitura di tutte le parti di ricambio.”

Symbion P36 Plus si basa sulla tecnologia POP (Parallel Optical Path) di rilevazione tridimensionale e bidimensionale, è il primo sistema che utilizza simultaneamente misurazioni volumetriche e di superficie ad altissima velocità senza compromettere l'accuratezza di ispezione. P36 Plus offre copertura al 100% per misurazioni e ispezioni volumetriche, canali ottici simultanei 3D e 2D per altezza e area, tecniche di scansione ottimizzate ad alta risoluzione, analisi flessibile e dedicata per ogni tipo di componente, compensazione automatica dell'imbarcamento della scheda, indice di riproducibilità e ripetibilità gauge R&R inferiore al 10%.
L'accordo iniziale prevede la produzione della sola Symbion P36 Plus, ma le due aziende sono aperte alla possibilità di ampliare ulteriormente la collaborazione in un prossimo futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome