ISS Europe 2018: strategie e innovazioni per competere

L’appuntamento annuale di SEMI Europe dedicato ai temi dell’innovazione nel settore della microelettronica ritorna anche quest’anno. I più alti rappresentanti dell’industria della microelettronica e dei semiconduttori, europea e internazionale, si incontreranno al SEMI Industry Strategy Symposium a Dublino, in Irlanda, dal 4 al 6 marzo 2018. Organizzato da SEMI Europe, l'ISS Europe 2018 è l'evento della durata di tre giorni che riunisce eminenti analisti, ricercatori ed economisti, e punto di ritrovo di innovatori e imprenditori, il simposio è dedicato agli approfondimenti critici delle forze che modellano la filiera di produzione elettronica.

Considerando i suoi punti di forza, l'Europa appartiene a una catena globale di innovazione e approvvigionamento e le organizzazioni europee necessitano nuovi modi per massimizzare il vantaggio competitivo. "Le organizzazioni che operano in Europa devono investire nella ricerca di modalità più efficaci per innovare, produrre e trarre profitto, occupando un posizione di prestigio nella catena di fornitura globale. Durante il simposio, discussioni di alto livello toccheranno i temi strategici, economici e sociali dell'Europa" ha affermato Laith Altimime, presidente di SEMI Europe.

Aziende europee, istituti di ricerca e istituzioni pubbliche dibatteranno le modalità per competere a livello globale, accompagnate da discussioni sui processi di produzione in Europa e i meccanismi per sostenere l'innovazione.

Momento clou di quest'anno, la tavola rotonda "Strategie critiche per far crescere l'Europa nella catena di approvvigionamento globale". SEMI offrirà anche grandi opportunità di networking come il ricevimento di networking di apertura e la cena di gala durante la quale SEMI annuncerà il vincitore del premio European SEMI Award 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome