IQD entra a far parte del gruppo Würth Elektronik

IQD Frequency Products, con sede a Crewkerne nel Regno Unito, entra a far parte del gruppo Würth Elektronik eiSos, ampliando il portafoglio di componenti passivi con una intera gamma di cristalli al quarzo e oscillatori. Produttore leader in Europa di generatori di frequenza, è attiva in 80 Paesi. Würth Elektronik eiSos acquisisce, con IQD Frequency Products un'impresa con una tradizione di 44 anni.

IQD sviluppa, produce e vende cristalli al quarzo, oscillatori, Vcxo, Tcxo, Ocxo, Ocxo sincronizzati a Gps e anche oscillatori al rubidio, offrendo inoltre soluzioni personalizzate su specifica del cliente. I prodotti della IQD sono specifici per applicazioni nel settore industriale, delle comunicazioni, consumer, automobilistico, aeronautico e medico.

“Con IQD il nostro gruppo sta acquisendo un'impresa con un alto bagaglio di innovazione grazie alle sue tecnologie e all’offerta di componenti all'avanguardia. Siamo soddisfatti di poter offrire un amplia scelta di soluzioni per applicazioni IoT, Wi-Fi, GPS e 5G”, afferma Oliver Konz, Ceo del gruppo Würth.

Orientati alla clientela

Thomas Schrott, Ceo del gruppo Würth aggiunge: "In IQD si vive un modello aziendale che attribuisce la massima importanza alla consulenza personale e al supporto alla clientela; dalla nascita dell’idea alla realizzazione del prototipo e alla produzione in serie. Questo aspetto si adatta perfettamente alla nostra filosofia aziendale: “more than you expect!”.

Paul Fear, direttore manageriale di IQD, aggiunge: “Per noi Würth  è il partner ideale perché operiamo in sintonia: il cliente è sempre al primo posto! Entrambe le società sono rinomate per l'assistenza, la consulenza e la massima qualità. Con una  forza vendite capillare e distribuita in tutto il mondo, continueremo a crescere e ad ampliare la nostra offerta di prodotti innovativi".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome