Intersil e Avnet Memec firmano un accordo di distribuzione europea

DISTRIBUZIONE –

Il contratto effettivo dal 1 settembre 2010, rende Avnet Memec un partner chiave per la distribuzione nell’area Emea di tutta la linea di prodotti analogici e per la gestione della potenza di Intersil.

Avnet Memec ha annunciato oggi di aver siglato un nuovo accordo di distribuzione paneuropea con Intersil. Il contratto stipulato è stato reso effettivo a partire dal 1 settembre 2010, e renderà Avnet Memec un partner chiave per la distribuzione nell'area Emea di tutta la linea di prodotti analogici e per la gestione della potenza di Intersil.

“Abbiamo scelto Avnet Memec come nostro distributore ufficiale europeo, per il supporto offerto dal team di tecnici addetti alle vendite, e di ingegneri applicativi che sono fondamentali per aiutarci a portare soluzioni complete e innovative sul mercato europeo” ha detto Robert Pfister, Vice Presidente delle vendite europee di Intersil, aggiungendo: "Avnet Memec è riconosciuta essere un'azienda leader nella distribuzione di prodotti tecnologici in tutta Europa, e siamo orgogliosi di firmare quest'accordo con loro e diventar parte del rispettivo portfolio europeo”.

Pubblica i tuoi commenti