Innovation Design Contest 2019 – Il contest della progettazione elettronica innovativa

Torna anche nel 2019 l'Innovation Design Contest, il contest rivolto ai laureati e laureandi dei Corsi di Studio in Ingegneria Elettronica di tutti gli Atenei italiani. L'iniziativa ha l’obiettivo di stimolare laureati e laureandi a coltivare i propri talenti e a sviluppare la propria creatività progettuale, individuando e premiando le eccellenze progettuali nell’ambito delle realizzazioni elettroniche integrate o a componenti discreti.

Anche per questa edizione il contest è sponsorizzato da ON Semiconductors,  uno dei maggiori fornitori di soluzioni basate su semiconduttori e offre un portafoglio completo ad alta efficienza energetica di dispositivi per la gestione dell’alimentazione, di dispositivi analogici, di sensori, logiche, per la temporizzazione, per la connettività, discreti, di tipo SoC e su specifica del cliente. Il vincitore potrà trascorrere due settimane di stage presso uno dei due centri di ricerca di On Semiconductor a Monaco o a Piestany, in base alla natura del progetto.

Possono partecipare tutti i laureati e laureandi iscritti ai Corsi di Studio in Ingegneria Elettronica o di facoltà affini di tutti gli Atenei italiani. La partecipazione all’Innovation Design Contest 2019 è gratuita, ma è subordinata all’iscrizione, che dovrà essere formalizzata entro il 3 luglio 2019.

Entro tale data i candidati dovranno sottoporre al comitato giudicante una relazione tecnica del progetto o del concept che dovrà essere inviata tramite la compilazione dell'apposito form o pervenire per posta elettronica a fabio.boiocchi@tecnichenuove.com

INVIA IL TUO PROGETTO

Ai sensi del D.P.R. 430 del 26.10.2001 art 6, il presente Contest non è da considerarsi concorso o operazione a premio: conseguentemente non necessita di autorizzazione ministeriale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome