La terza edizione dell’Innovation Design Contest

    L'Innovation Design Contest è un progetto organizzato da Selezione di Elettronica, e patrocinato dal Politecnico di Milano.

    Si tratta di un concorso di progettazione, giunto alla terza edizione, che ha l’obiettivo di stimolare i laureati e laureandi dei Corsi di Studio in Ingegneria Elettronica di tutti gli Atenei italiani a coltivare i propri talenti e a sviluppare la propria creatività progettuale, individuando e premiando le eccellenze progettuali on-chip, off-chip e l'uso creativo di piattaforme e strumenti di progettazione, validazione e sviluppo.

    Possono partecipare al concorso tutti i laureati e laureandi iscritti ai Corsi di Studio in Ingegneria Elettronica o di facoltà affini di tutti gli Atenei italiani.

    La partecipazione all’Innovation Design Contest è gratuita ma è subordinata all’iscrizione, che dovrà essere formalizzata entro il 29 maggio 2015.

    I  candidati dovranno sottoporre al comitato giudicante una relazione tecnica del progetto o del concept che dovrà essere  caricata sul sito www.elettronicanews.it o pervenire per posta elettronica a redazione.sde@newbusinessmedia.it entro il 29 giugno 2015.

     

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome