Il primo modulo sensore di Sunex Optics per applicazioni embedded vision

Sunex Optics lancia il suo primo modulo sensore, il MOD255I, basato sulla lente SuperFishEye 4K Miniature DSL255 per il rapido sviluppo di dispositivi video digitali. Il modulo fornisce immagini ad alta risoluzione (fino a 12 Megapixel) con un sensore di immagine CMOS 1/2.3 di Sony con 4072H x 3062V pixel attivi. Il modulo ad alte prestazioni MOD255I è perfetto per la realizzazione di dispositivi di consumo e per la sicurezza e acquisisce sia immagini che video. Il modulo MOD255I e tutte le lenti Sunex sono disponibili presso Framos.

Il modulo MOD255I è caratterizzato da un design compatto e può essere facilmente utilizzato in qualsiasi applicazione di embedded vision. Questa soluzione è ideale per la sicurezza e la videosorveglianza, per l’impiego sui droni, per l’imaging immersivo, la comunicazione video, l’IoT e i dispositivi di consumo. Il sensore CMOS IMX477 di Sony fornisce immagini 12MP a 60 frame al secondo, oppure video 4K2K allo stesso frame rate. La lente completamente integrata e allineata dinamicamente fornisce un campo visivo di 190° con un cerchio immagine da 4,3 mm. Inoltre, con un’apertura F/2.0, offre prestazioni eccellenti in condizioni di luminosità ridotta.

L’interfaccia MIPI del modulo offre un 4 bus a 2.1 Gbps a 12 bit con scansione lineare e sincronizzazione del frame rate. Il modulo MOD255I è caratterizzato da un’interferenza elettromagnetica (EMI) e una compatibilità elettromagnetica (EMC) eccellenti per ridurre al minimo le interferenze nei sistemi e nei dispositivi embedded. Questo modulo e la lente allineata in modo attivo consentono una uniformità e qualità di immagine superiore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome