Il PowerPSoC è premiato

PREMI –

La famiglia di controllori di potenza embedded di Cypress ha vinto il premio Golden Mousetrap Award 2009 promosso dalla rivista Design News.

Cypress ha reso noto che la propria famiglia di controllori di potenza embedded integrati PowerPSoC ha vinto il premio Golden Mousetrap Award 2009 nella categoria “Power Management and Control” promosso dalla rivista Design News. Si tratta della prima soluzione disponibile sul mercato per il controllo e il pilotaggio di Led ad alta potenza.

La serie PowerPSoC include quattro regolatori a corrente costante e altrettanti Mosfet a 32 V abbinati a un dispositivo PSoC, che a sua volta ospita un microcontrollore, blocchi analogici e digitali programmabili e risorse di memoria. Un livello di integrazione così spinto permette agli utilizzatori di sfruttare una soluzione su chip singolo per lo sviluppo di prodotti di illuminazione a Led di elevato livello qualitativo: essa può essere impiegata anche in altre numerose applicazioni embedded quali ad esempio elettrodomestici e dispositivi di controllo industriale.

Pubblica i tuoi commenti