I moduli di potenza vanno sottovuoto

PACKAGING –

La confezione ideata da Semikron fornisce comprovata protezione meccanica e ambientale da umidità, elementi corrosivi e polvere, ma anche da urti e vibrazioni.

Semikron ha introdotto introduce Semiseal, il primo packaging sottovuoto per moduli di potenza, che garantisce una manipolazione del prodotto più sicura e facile. La confezione fornisce comprovata protezione meccanica e ambientale da umidità, elementi corrosivi e polvere, ma anche da urti e vibrazioni. I moduli di potenza sono mantenuti sottovuoto tra una pellicola di plastica e un cartone rivestito con adesivo. Dopo la produzione, il modulo è immediatamente sigillato usando un foglio trasparente aderente da un lato e il cartone dall'altro. La confezione resta intatta durante la movimentazione per lo stock e il trasporto.

Paragonato con le confezioni standard, Semiseal fornisce un sigillo di integrità per il cliente. La qualità del modulo è assicurata fino a quando la confezione è aperta dal cliente. La trasparenza dell'attuale packaging permette il controllo visivo della qualità, l'ispezione doganale e la lettura del data matrix per l'identificazione del modulo. Inoltre il Semiseal permette di includere diverse quantità di un tipo di modulo in una singola confezione che viene perforata per facilitare se necessario la separazione dei moduli in specifiche quantità. Il disimballaggio viene effettuato in modo veloce semplicemente prima sollevando e togliendo il cartone e quindi rimuovendo la pellicola premendo verso il basso il modello di cartone.

Pubblica i tuoi commenti