I marchi Farnell ed element14 si uniscono per dominare l’elettronica on-line

Farnell element14, distributore multicanale leader nell'industria elettronica, ha annunciato la fusione dei marchi Farnell ed element14. L'unione della community e del sito transazionale europeo dell'azienda madre Premier Farnell darà vita ad un singolo marchio che ha lo scopo di consolidare le soluzioni elettroniche end-to-end offerte da entrambi i marchi.

I progettisti elettronici e i buyer del settore potranno finalmente accedere a tutte le novità di prodotto, le informazioni, gli strumenti e i servizi necessari a completare il lavoro in modo estremamente facile e rapido, attraverso un'unica fonte.
Il nuovo marchio continuerà a fornire ai clienti tutto ciò che già ricevono e si aspettano da Farnell, ma con l'ulteriore vantaggio che deriva dalla fusione con gli strumenti di ricerca, progettazione e collaborazione online offerti da element14, vero precursore del genere in questo ambito.

Il sito della community di element14, un'iniziativa assolutamente all'avanguardia, è stato il primo a permettere a progettisti ed ingegneri di connettersi tra loro e con tecnici esperti, per collaborare insieme a nuove idee e sfide. La community aiuta gli utenti a trovare le risposte a qualsiasi quesito e ad ottenere informazioni e consigli competenti, imparziali e indipendenti su problemi tecnici e sulle ultime innovazioni e tecnologie del settore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome