I marchi Farnell ed element14 si uniscono per dominare l’elettronica on-line

DISTRIBUZIONE –

I marchi uniscono le forze per affermare Farnell element14 quale fonte globale sicura ed affidabile per soluzioni elettroniche all’avanguardia.

Farnell element14, distributore multicanale leader nell'industria elettronica, ha annunciato la fusione dei marchi Farnell ed element14. L'unione della community e del sito transazionale europeo dell'azienda madre Premier Farnell darà vita ad un singolo marchio che ha lo scopo di consolidare le soluzioni elettroniche end-to-end offerte da entrambi i marchi.

I progettisti elettronici e i buyer del settore potranno finalmente accedere a tutte le novità di prodotto, le informazioni, gli strumenti e i servizi necessari a completare il lavoro in modo estremamente facile e rapido, attraverso un'unica fonte.
Il nuovo marchio continuerà a fornire ai clienti tutto ciò che già ricevono e si aspettano da Farnell, ma con l'ulteriore vantaggio che deriva dalla fusione con gli strumenti di ricerca, progettazione e collaborazione online offerti da element14, vero precursore del genere in questo ambito.

Il sito della community di element14, un'iniziativa assolutamente all'avanguardia, è stato il primo a permettere a progettisti ed ingegneri di connettersi tra loro e con tecnici esperti, per collaborare insieme a nuove idee e sfide. La community aiuta gli utenti a trovare le risposte a qualsiasi quesito e ad ottenere informazioni e consigli competenti, imparziali e indipendenti su problemi tecnici e sulle ultime innovazioni e tecnologie del settore.

Pubblica i tuoi commenti