Harwin estende l’accordo con Avnet Abacus

Harwin, azienda produttrice di interconnessioni ad alta affidabilità, ha esteso il proprio accordo di distribuzione con Avnet Abacus nell'ottica di ampliare il servizio in tutta Europa, incluse le regioni orientali. L'accordo rientra nell'ambito della lunga e soddisfacente collaborazione già esistente tra le due aziende.

Andrew McQuilken, Amministratore delegato di Harwin, ha affermato: “Avnet Abacus offre un servizio clienti esemplare attraverso una vastissima rete di sedi regionali che coprono tutti i principali paesi europei. L'azienda ha le dimensioni e le risorse di una grande organizzazione globale e, contemporaneamente, offre il servizio personalizzato, la presenza sul territorio e le modalità di relazione tipiche del distributore locale. Siamo entusiasti di poter collaborare anche in nuove aree geografiche”.

Alan Jermyn, Vicepresidente Marketing di Avnet Abacus, ha aggiunto: “Questo accordo rappresenta un importante sostegno da parte di un marchio di fama consolidata nel settore dei componenti elettronici. Harwin è un produttore innovativo e attento, con una riconosciuta capacità di portare sul mercato in tempi brevi nuove soluzioni in risposta alle emergenti esigenze di nuova tecnologia. Una filosofia che si fonde perfettamente con il nostro approccio mirato a soddisfare le esigenze dei clienti (product-to-customer). Ci proponiamo di mettere a disposizione di Harwin, in tutta Europa, livelli di supporto elevati grazie al nostro team di specialisti di prodotto".

Avnet Abacus combina da un lato la forza di Avnet Time e dall'altro la disponibilità di prodotti complementari presenti in Abacus Group, acquisita da Avnet nel gennaio 2009. Nominata da Harwin “Distributore pan-europeo dell'anno 2008”, Abacus Group è un'organizzazione che ha registrato nel 2008 un fatturato lordo aggregato di oltre 300 milioni di euro, attraverso 45 uffici in 19 Paesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome