Future Electronics distribuisce Cissoid

DISTRIBUZIONE –

Un nuovo accordo tra Future Electronics e Cissoid per la distribuzione dei componenti elettronici ad alta temperatura e affidabilità in tutto il mondo.

Cissoid e Future Electronics hanno firmato un accordo di distribuzione globale. I prodotti Cissoid consentiranno a Future di soddisfare le esigenze del mercato dei componenti elettronici ad alta temperatura e affidabilità. Future distribuirà i circuiti integrati e i componenti discreti in Emea, Americhe e in alcuni paesi dell'Estremo Oriente, come l'India.
"Stiamo assistendo a una crescente domanda per i semiconduttori ad alta temperatura e affidabilità in diversi mercati chiave, come quello industriale e automobilistico, dove i componenti tradizionali non soddisfano più i requisiti tecnici dei nostri clienti”, ha sottolineato Lucy Pinho, direttore marketing prodotti di Future. “Il portafoglio prodotti, il programma, la visione e il riconoscimento nel settore come provider di soluzioni di massima affidabilità per ambienti estremi fanno di Cissoid un partner e un fornitore preferenziale per Future".

Pubblica i tuoi commenti