Da Framos due nuove camera block 4K Sony con zoom ottico equivalente di 30x

Due nuove camera block 4K da Sony, FCB-ER8530 e FCB-ER8550, sono disponibili con un sensore luci posteriori risoluzione QFHD da 8.5 Megapixel per immagini nitide e dettagliate nelle applicazioni di video sorveglianza, monitoraggio situazioni, condivisione di video, apprendimento a distanza e sviluppo di contenuti in 4K. Queste videocamere molto compatte offrono una stabilizzazione elettronica delle immagini, prestazioni notturne migliorate e zoom ottico equivalente di 30x (utilizzo della funzione Super Resolution Zoom). Le camere e tutti gli accessori sono disponibili presso Framos.

La qualità elevata delle immagini per entrambe le camera block è garantita da un sensore CMOS Exmor R Sony da tipo 1/2.5 con un array di pixel di 3840x2160 QFHD, completato dall'imaging e dall'obiettivi di livello mondiale. Ogni modello supporta la stabilizzazione elettronica delle immagini per evitare artefatti, supportare lo scuotimento e limitare le vibrazioni nelle applicazioni in movimento. Una caratteristica opzionale facilita l’adattamento alla luce giorno-notte consentendo l’operatività 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in condizioni di luminosità variabile. I clienti possono scegliere fra otto formati di output video da HD a 4K via un’interfaccia standard industriale HDMI 1.4b.

Darren Bessette, Category Manager per i dispositivi presso Framos, afferma: “Sia l’FCB-ER8530 che l’FCB-ER8550 consentiranno numerose nuove applicazioni per l’acquisizione di video di alta qualità in diversi settori. Inoltre, l’FCB-ER8550 dispone di una funzione per la sincronizzazione esterna molto precisa che permette una configurazione a più videocamere. È anche possibile coordinare e utilizzare facilmente una sincronizzazione dei frame con fonti luminose esterne. Sebbene questo prodotto sia destinato principalmente alle implementazioni di Sorveglianza e Traffico, le applicazioni innovative e le tecnologie emergenti come l'imaging 3D nella medicina o nella realizzazione di modelli, i sistemi AR / VR o il broadcasting sportivo possono trarre vantaggi dalle numerose caratteristiche delle camere FCB."

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome