Framos fa luce sul mercato dell’elaborazione delle immagini

Anche quest’anno Framos conduce uno studio di mercato a carattere internazionale nel settore dell’imaging e della visione. Lo studio “Videocamere industriali e sistemi di visione: il mercato e le tendenze” è alla 11° edizione e interroga i produttori e gli utenti delle videocamere industriali sullo stato attuale e sugli sviluppi futuri del settore. Lo studio di mercato di Framos durerà fino al 15 agosto, illustrerà le tendenze e supporterà con analisi significative i processi decisionali strategici del settore dell’imaging.

Lo studio di mercato di Framos si concentra sulle videocamere industriali e sui sistemi di visione come fulcro di ogni sistema di elaborazione delle immagini, nonché sui componenti necessari come sensori e obiettivi. Le videocamere vengono utilizzate per l’acquisizione automatica delle immagini e l’analisi intelligente in tutti i settori, ad esempio nell’automazione e nella robotica, nella produzione e nella logistica, nella tecnologia medica, nel controllo di qualità o nel settore delle auto senza conducente e dei droni. Non ultimi i dispositivi per la casa intelligente in forte crescita come robot aspirapolvere e tosaerba, oltre che ai sistemi di sicurezza in rete.

Lo studio viene eseguito tramite un questionario anonimo online. Ai partecipanti viene chiesto di rispondere sulle principali caratteristiche tecniche delle videocamere da loro utilizzate o prodotte. Framos chiede ai partecipanti di esprimere delle valutazioni sugli sviluppi prossimi e futuri nel settore delle videocamere sulle principali sfide che dovranno affrontare nel settore dell’imaging. La compilazione del sondaggio richiede circa 10 minuti e sarà attivo fino al 15 agosto 2018 al seguente indirizzo www.framos.com/marketstudy.

I partecipanti riceveranno in esclusiva i risultati completi dello studio. Successivamente, alcuni estratti dello studio e risultati sintetici verranno pubblicati sulla stampa di settore.

Pubblica i tuoi commenti