Flir in partnership con Infiniti Red Bull Racing

SPONSORIZZAZIONE –

Flir Systems ha annunciato la nomina a Innovation Partner di Infiniti Red Bull Racing.

FLIR Systems ha annunciato la nomina a Innovation Partner di Infiniti Red Bull Racing. Vincitore di quattro Campionati Mondiali di Formula Uno consecutivi in entrambe le categorie Costruttori e Guidatori, Infiniti Red Bull Racing lavorerà con Flir - leader mondiale nella fornitura di tecnologia termografica - per raccogliere dati di temperatura della sua vettura di Formula 1 per il 2014, RB10.
In base alla partnership, Flir svilupperà soluzioni utilizzando termocamere di prim'ordine per consentire al team Infiniti Red Bull Racing di avere una visione dettagliata e approfondita delle caratteristiche termiche dei componenti e dell'attività delle loro vetture.
L'introduzione nel 2014 dei motori V6 Turbo da 1,6 litri con doppi sistemi di recupero di energia ha comportato una serie di problematiche per il raffreddamento per tutti i team di Formula Uno. La gestione delle temperature delle vetture in modo efficace sarà un aspetto fondamentale nel garantire affidabilità, un fattore che ci si aspetta svolgerà un ruolo significativo nel determinare l'esito di questa stagione.

Pubblica i tuoi commenti