Firmware potenziato e nuovo tool software per easyTOUCH

DATA MODUL arricchisce il catalogo dei propri sensori easyTouch PCAP con controllori USB di propria progettazione. Elemento chiave è il link USB con firmware senza driver, che traduce il protocollo ATMEL I²C in un segnale USB, semplificando così le connessioni con ogni sistema operativo senza la necessità di un touch driver addizionale. Attraverso un dispositivo di controllo della memoria di massa, è poi possibile, da parte dell'utente, gestire settaggi e impostazioni.Il firmware senza driver è stato aggiornato alla versione 2.0 e offre numerose nuove caratteristiche come, ad esempio, il supporto easyBUTTON, che permette il controllo di qualsiasi sensore o bottone easyTOUCH PCAP mediante un solo controller USB. La posizione e il numero dei bottoni (fino a 8) può essere personalizzato a seconda dell'applicazione.
Altra funzione è l'easySETTING, che semplifica le configurazioni del controller da parte dell'utente o col supporto di DATA MODUL in caso di necessità.
Per un funzionamento sicuro e affidabile dei sensori easyTOUCH, il nuovo firmware è dotato di una funzione di self test che controlla la tensione di comando dei sensori nel corso dello start up. In caso di problemi, come ad esempio l'interruzione di un sensore, sarà possibile scegliere tra due modalità operative: congelare il sistema di touch o operare in maniera ridotta.Altra caratteristica dell'ultimo aggiornamento del firmware è il nuovo tool easyANALYZER, che permette la visualizzazione delle righe di dati del touch e della loro configurazione. Tutti i parametri dei file di testo maXTouch possono essere scritti in tempo reale nel controllore, in modo da poterne leggere immediatamente le variazioni: tramite il tool di analisi sarà quindi possibile discriminare gli errori dovuti al display o all'ambiente. Analogamente, in fase di assistenza sarà possibile leggere e scrivere in maniera immediata i settaggi del controllore. Il tool easyANALZYER per tutti i controller USB della serie S è in distribuzione assieme alla versione 2.0 del firmware, con una dettagliata documentazione di tutte le funzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome