Firmato accordo tra Prodelectronic e DEK

Prodelectronic, attiva sul mercato francese e nord-africano nella distribuzione di soluzioni per la produzione elettronica, ha recentemente acquisito le attività relative alla distribuzione dei sistemi e alla produzione e vendita dei telai serigrafici di DEK, società leader nel settore della serigrafia e del mass imaging.
Tale operazione fa parte di un processo di ristrutturazione della rete commerciale di DEK che ha già portato la società a firmare, nel mese di maggio, un accordo di esclusiva con Prodelec per la distribuzione dei sistemi di serigrafia, delle parti di ricambio e dei materiali di consumo sul mercato italiano.
L’acquisizione delle società Dek Technologies e DEK Stencils ha consentito il trasferimento delle operazioni e del personale da Dek a Prodelectronic, garantendo ai clienti una continuità nella fornitura delle soluzioni per la serigrafia e nel supporto post-vendita, e permettendo inoltre di offrire una gamma completa di macchinari per la produzione elettronica, in quanto azienda facente parte della Holding Fin.Pro.
Prodelectronic, fondata del 2002, è parte del Gruppo Fin.Pro. che comprende anche Prodelec (Italia), Neutec Electronic (Svizzera), Prodelec NA (Tunisia) e Orpro Vision (Germania e USA). Quest’ultima ha recentemente acquisito la divisione Assembly (Ispezione Ottica Automatica) di Orbotech.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome