Farnell riceve da Panasonic il prestigioso premio ‘Distributore dell’anno’

PREMI –

Il riconoscimento testimonia la proficua collaborazione fra le due aziende degli ultimi 18 mesi, che ha permesso ai clienti Farnell di accedere rapidamente ad un’ampia gamma di prodotti.

Farnell ha ricevuto il premio 'Distributore dell'anno' conferitole da Panasonic. E' il primo anno che Farnell si aggiudica l'ambito premio da parte di un'azienda leader nel campo dell'innovazione e dell'elettronica. Il riconoscimento testimonia la proficua collaborazione fra le due aziende degli ultimi 18 mesi, che ha permesso ai clienti Farnell di accedere rapidamente ad un'ampia gamma di prodotti e informazioni a supporto dei loro progetti. Farnell ha ampliato la propria gamma con oltre 2.000 componenti passivi Panasonic, tra cui nuove tecnologie, gamme estese e batterie.

Neil Harrison, Presidente di Farnell, ha ricevuto il premio dalle mani di  Katsushiko Otomo,  Presidente di Panasonic Industrial Europe, in occasione dell'evento tenutosi giovedì 5 agosto a Monaco di Baviera. “Panasonic è sinonimo di innovazione e qualità in tutti i settori del mercato dei componenti e prodotti elettronici,” ha commentato Neil Harrison. “Questo riconoscimento sottolinea l'ottimo risultato raggiunto da Farnell nell'offrire ai progettisti elettronici un accesso rapido alle più recenti tecnologie per quanto riguarda i componenti elettronici, aiutando in tal modo i progettisti a sviluppare nuovi prodotti in tempi sempre più ridotti e con il  massimo margine competitivo.”

Pubblica i tuoi commenti