Farnell promuove la fedeltà dei clienti

DISTRIBUZIONE –

La campagna Power Circuit di Farnell element14 ha generato un aumento della fedeltà del 25% e un aumento delle vendite del 30% per i clienti che hanno aderito dal momento del lancio.

Farnell element14 ha sfruttato la forza del suo marchio per stabilire accordi con un gran numero di importanti società con il suo stesso spirito, per una cooperazione congiunta per stabilire rapporti con i clienti a lungo termine. Con quest'ultimo passo nella sua promozione della fedeltà, Farnell element14 lancia un portafoglio di offerte esclusive e di aziende come Apple e Ieee, tramite la nota campagna a premi Power Circuit.
In totale sono attive cinque collaborazioni e ognuna offre una serie di vantaggi ai clienti in una vasta gamma di categorie tra cui viaggi, formazioni, ufficio e IT.

Per offrire ai clienti le ultime innovazioni aziendali, è disponibile una serie di offerte esclusive sui pacchetti di prodotti e accessori di noti leader tecnologici come Apple. Inoltre, per rimanere al passo con gli sviluppi del settore e con le attività formative, l'Ieee offre sconti sulle commissioni per l'iscrizione all'associazione professionale.
Altri punti fondamentali del programma sono rappresentati dagli sconti sui pernottamenti in albergo tramite HRS, il portale dei servizi alberghieri, e l'accesso alle lounge aeroportuali con Priority Pass. Anche Meeting Zone ha aderito al programma offrendo tariffe convenzionate per le conferenze audio e sul web.
Degli studi approfonditi hanno portato all'individuazione delle aree fondamentali su cui concentrare i nuovi vantaggi e le nuove offerte, mentre Farnell element14 continua a prestare attenzione alle esigenze dei suoi clienti. I successi raccolti finora sono dimostrati dalla popolarità della campagna Power Circuit che ha generato un aumento della fedeltà del 25% e un aumento delle vendite del 30% per i clienti che hanno aderito dal momento del lancio.

Alan Paterson, Direttore vendite e marketing di Farnell element14, ha affermato: "Si tratta davvero di una novità per il settore e siamo lieti di collaborare con aziende dal profilo così alto. Siamo orgogliosi di offrire programmi pratici e convenienti e di proporre offerte esclusive ai nostri clienti. Il nostro obiettivo finale è cementare il rapporto di lunga durata che abbiamo con i clienti. Finora la campagna Power Circuit ha generato premi ai nostri clienti per un valore totale di 1 milione di £, comprese £ 15.000 in donazioni in beneficenza. Questo è solo l'inizio. Progettiamo di estendere la nostra offerta nei prossimi mesi con altri eccezionali servizi e vantaggi".

Pubblica i tuoi commenti