Farnell premiata da Honeywell

PREMI –

Il premio “Emea Best in Class Gold Distribution award” di Honeywell è stato vinto da Farnell per l’eccezionale aumento delle vendite.

Farnell ha recentemente vinto il premio 2011 Emea Best in Class Gold Distribution award di Honeywell. Il premio, presentato presso il kick-off 2011 Honeywell avvenuto a Sorrento in Italia, ha riconosciuto l'eccezionale aumento delle vendite raggiunte in Europa da Farnell nel 2010, rispetto ai volumi degli anni precedenti.

Questo è il secondo anno che Farnell riesce ad ottenere questo riconoscimento. Honeywell ha apprezzato, inoltre, la collaborazione tra le due aziende in element14, la community virtuale per progettisti elettronici, e l'importante supporto all'inserimento di nuovi prodotti sul mercato tramite webinar e discussioni dedicate.
Farnell offre oltre 3.100 linee di prodotti della gamma sensori e interruttori, tra cui gli ultimi pressostati in silicio TruStability e la nuova serie wireless Limitless. Le informazioni tecniche dettagliate unite ai forum di discussione sul portale element14, permettono ai clienti di trovare in maniera semplice e veloce il prodotto Honeywell più adatto alle loro esigenze.

Pubblica i tuoi commenti