Farnell element14 distribuisce l’intera gamma di giroscopi MEMS di Tronics

Farnell element14 ha ampliato il proprio portafoglio di soluzioni di rilevamento inerziale con l'intera gamma di giroscopi MEMS ad alte prestazioni di Tronics Microsystems, una divisione di TDK Corporation che produce sensori inerziali standard e prodotti MEMS personalizzati. I sensori inerziali ad alte prestazioni MEMS Tronics sono ideali per i produttori di sistemi con requisiti complessi di elevata stabilità di polarizzazione e alte prestazioni per i sensori inerziali. Le applicazioni principali includono la navigazione di precisione, la rilevazione e il controllo del movimento e la stabilizzazione ottica.

La serie GYPRO di Tronics combina diversi importanti vantaggi su un unico chip ed è caratterizzata da un'instabilità di polarizzazione di solo 0,8° all'ora e bassissimo rumore (percorso angolare casuale) di soli 0,14° per √h. Il prodotto standard GYPRO2300 offre una velocità di trasmissione dati di 200 Hz con disturbo RMS [1-100 Hz] di 0,02°/s. Il GYPRO2300LD offre una velocità di trasmissione dati di 1700 Hz a 2 ms di latenza, su misura per la rilevazione del movimento e la stabilizzazione. Il GYPRO3300 vanta una maggiore tolleranza ad ambienti difficili (coefficiente di rettifica delle vibrazioni di 0,5°/h/g²) e una latenza di 1 ms grazie ai migliori circuiti integrati, ottimizzati per la navigazione di precisione e la stabilizzazione.

In aggiunta al portafoglio di giroscopi MEMS autonomi ad alte prestazioni disponibili per la spedizione in giornata, Farnell element14 offre anche kit di valutazione GYPRO-EVB2 Tronics specificamente progettati per interfacciarsi con la piattaforma di prototipazione elettronica open-source Arduino YUN. Questo sistema plug-and-play è caratterizzato da un design compatto e integra i software di valutazione proprietari Tronics per aiutare i progettisti a testare e sviluppare giroscopi MEMS standard ad alte prestazioni Tronics.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome