Farnell: arriva una nuova risorsa online dedicata all’AI

Arriva una risorsa online dedicata all’intelligenza artificiale sul sito di Farnell. Le nuove pagine trattano vari argomenti: dai rudimenti sull’AI e sui diversi tipi di applicazioni, a descrizioni di specifici prodotti AI tra i quali numerose gamme disponibili in esclusiva da Farnell. Oggi, gli studi analitici e gli aggiornamenti in tempo reale eseguiti dall'intelligenza artificiale aiutano le industrie a trasformare i loro business in settori diversi che vanno dalla logistica all’assistenza sanitaria, e dal settore automobilistico a quello industriale. Grazie alle nuove pagine di Farnell sulla tecnologia, i clienti potranno approfondire la loro conoscenza dell’AI, esplorare i prodotti specifici per l’AI e ricevere supporto nella scelta delle soluzioni più adatte alle esigenze dei loro progetti.

Un elemento chiave dell'offerta AI di Farnell è l'AI Configurator: si tratta di uno strumento interattivo che consente agli ingegneri di determinare rapidamente i prodotti e le soluzioni più appropriati per i loro progetti di intelligenza artificiale. AI Configurator identifica le varie schede di sviluppo, i sensori e il software che soddisfano al meglio le esigenze dell'applicazione immessa da una vasta gamma di fornitori. Ciò consente agli utenti di selezionare i prodotti più adatti con fiducia e ottenere risultati ottimali più velocemente, accelerando lo sviluppo senza la necessità di ricerche inutili e spesso dispendiose in termini di tempo.

Inoltre, i nuovi prodotti di intelligenza artificiale che provengono esclusivamente da Premier Farnell includono: Smartedge Agile, una soluzione IoT end-to-end per offrire intelligenza artificiale e sicurezza ai massimi livelli; Ultra 96, una piattaforma per semplificare l'apprendimento automatico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome