Farnell aggiunge 800 nuovi prodotti analogici Microchip

DISTRIBUZIONE –

Farnell aggiunge alla propria gamma 800 nuovi prodotti analogici di Microchip Technology proponendo così la più vasta gamma di prodotti disponibili in Europa.

Farnell ha  aggiunto 800 nuovi prodotti analogici di Microchip Technology al proprio portafoglio, diventando il distributore con la più vasta gamma di prodotti in Europa. I clienti potranno disporre di nuovi prodotti a catalogo tra cui: amplificatori operazionali a bassa potenza, regolatori di commutazione boost a bassa potenza e convertitori A/D sigma-delta.I prodotti recentemente aggiunti includono, inoltre, apparecchiature dedicate alla energetica quali convertitori di tensione di commutazione e regolatori lineari, CI supervisori e amplificatori per prodotti a segnale misto, convertitori di dati, sensori e potenziometri digitali. Grazie all' innovativo supporto tecnico tramite live chat e alla vasta gamma di datasheet disponibili online, Farnell è in grado di fornire ai progettisti elettronici informazioni utili per ogni esigenza.  Element14, la community virtuale per progettisti elettronici, contiene una ricca e completa serie di documentazioni ed informazioni utili a chi opera in questo settore.
 
Stefano Noseda, general manager Farnell Italy, afferma: " Essere distributore leader dei prodotti Microchip in Europa sottolinea, indiscutibilmente, la qualità e la professionalità che permettono a Farnell ed element14 di essere leader nella distribuzione multicanale di prodotti elettronici. I progettisti di tutto il mondo che si affidano a noi possono accedere in tempi rapidi alle più recenti tecnologie messe a disposizione per noi dai produttori leader nel settore."

 

Pubblica i tuoi commenti