Fabrication manager

SISTEMI CAD –

EDWin XP, il famoso sistema CA

EDWin XP, il famoso sistema CAD per il progetto elettronico, fornisce completo supporto per la produzione e l’assemblaggio di schede.
Tutte le funzioni CAM sono raggruppate nel modulo “Fabrication Manager”. Il progettista ha la possibilità di aggiungere logo, coupon, aree di ispezione e prelievo. Le metallizzazioni di rame sono testate per localizzare possibili corti o zone isolate da gap di aria. Nel modulo è anche stata implementata la funzione di rimozione rame, sia automatica che manuale; il progetto finale è stato reso disponibile in formati idonei per la fotoplottatura.
EDWin XP supporta entrambi i formati Gerber ASCII RS-274D e RS-274X. Il potente visualizzatore del formato Gerber ASCII (viewer) è parte integrante di questo modulo e consente la verifica del progetto prima della plottatura e della produzione.
File per assemblaggio schede sono generati in IPC-355, mentre i file per collaudo circuiti stampati vengono prodotti in formato IPC-356A. L’intero database di un progetto può essere esportato in formato GenCAM. Questo modulo include la funzione di creare disegni meccanici della scheda.

Pubblica i tuoi commenti