Fabrication manager

EDWin XP, il famoso sistema CAD per il progetto elettronico, fornisce completo supporto per la produzione e l’assemblaggio di schede.
Tutte le funzioni CAM sono raggruppate nel modulo “Fabrication Manager”. Il progettista ha la possibilità di aggiungere logo, coupon, aree di ispezione e prelievo. Le metallizzazioni di rame sono testate per localizzare possibili corti o zone isolate da gap di aria. Nel modulo è anche stata implementata la funzione di rimozione rame, sia automatica che manuale; il progetto finale è stato reso disponibile in formati idonei per la fotoplottatura.
EDWin XP supporta entrambi i formati Gerber ASCII RS-274D e RS-274X. Il potente visualizzatore del formato Gerber ASCII (viewer) è parte integrante di questo modulo e consente la verifica del progetto prima della plottatura e della produzione.
File per assemblaggio schede sono generati in IPC-355, mentre i file per collaudo circuiti stampati vengono prodotti in formato IPC-356A. L’intero database di un progetto può essere esportato in formato GenCAM. Questo modulo include la funzione di creare disegni meccanici della scheda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome