ERNI è certificata IATF, garanzia di qualità per l’industria automotive

A seguito di un audit di successo da parte di TÜV Rheinland, ERNI Electronics ha ottenuto la certificazione IATF alla fine del 2018. Per ERNI, la certificazione è espressione dell'elevato livello di qualità raggiunto ed è di grande importanza per l'industria automobilistica. Soprattutto le connessioni via cavo con i connettori MaxiBridge, MiniBridge e MicroBridge sono sempre più utilizzate nelle automobili. Qui sono richiesti la massima qualità e affidabilità. In questo contesto, ERNI ha costantemente ottimizzato i propri processi e lavora a stretto contatto con i propri fornitori per garantire gli standard di alta qualità che sono stati ora documentati con la certificazione IATF 16949.

La certificazione, inoltre, è un prerequisito importante per poter servire fornitori Tier 1 o produttori automobilistici (OEM). Oliver Jehlitschke, responsabile della gestione della qualità EMEA presso ERNI, riassume: "Con questo certificato sottolineiamo l'importanza come partner per i nostri clienti ed è anche un'espressione del fatto che ERNI opera secondo standard internazionali".

Non solo ERNI Electronics in Germania, ma anche la fabbrica ERNI in Tailandia ha ottenuto la certificazione IATF. ERNI Electronics Thailand fa parte del Gruppo ERNI dal 2013 e in particolare sfrutta le sinergie tra la produzione di connettori e cavi. Con l'espansione della produzione nel 2015, ERNI ha triplicato la sua capacità produttiva originaria in Tailandia, e questo a un livello di alta qualità, come evidenziato dalla certificazione IATF.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome