Energy Micro e Avnet Memec insieme in Europa

DISTRIBUZIONE –

Avnet Memec distribuirà in tutta Europa la gamma completa di microcontrollori a risparmio energetico EFM32 Gecko creati da Energy Micro.

Avnet Memec ha annunciato di aver firmato un contratto con Energy Micro per la distribuzione paneuropea, operativo da marzo. Secondo i termini di questo accordo, Avnet Memec distribuirà la gamma completa di microcontrollori a grande risparmio energetico EFM32 Gecko creati da Energy Micro. La missione di Energy Micro è di sviluppare, promuovere e vendere i microcontrollori più ecocompatibili e a ridotto consumo energetico, costruiti secondo la moderna e prestigiosa architettura ARM Cortex-M3.

“La scelta da parte di Energy Micro di collaborare con Avnet Memec come partner di distribuzione paneuropea, sottolinea la fiducia che essi hanno riposto nei nostri esperti in Europa, e nella nostra capacità di portare sul mercato tecnologia all'avanguardia. Questo tipo di tecnologia consente al cliente di conseguire un notevole risparmio di costi e tempi, fornendo valide alternative nell'ambito della progettazione dei microcontrollori” ha detto Steve Haynes, presidente di Avnet Memec. Jon Ellis, vice presidente del marketing tecnico in Avnet Memec, ha inoltre aggiunto: “L'accordo di distribuzione paneuropea con Energy Micro ci consente non solo di ampliare il nostro portfolio di microcontrollori, ma fa parte di una nostra precisa strategia tecnologica che ben si allinea con le aspettative di Energy Micro”. “La nostra azienda è lieta di collaborare con Avnet Memec nella distribuzione europea dei microcontrollori EFM32 Gecko” ha confermato Geir Førre, Presidente e Ceo di Energy Micro. “Avnet Memec è riconosciuta tra i leader nella distribuzione tecnologica europea e siamo orgogliosi di collaborare con loro”.

Pubblica i tuoi commenti