Embedded World 2018: VIA presenta soluzioni per Edge Computing per l’IIoT

Nel corso dell’Embedded World 2018 che si terrà dal 27 febbraio al 1 marzo presso il Centro Esposizioni di Norimberga, VIA Technologies (padiglione 2, stand 2-551) presenterà le ultime innovazioni introdotte nella propria gamma di soluzioni per le applicazioni Industrial IoT e Enterprise IoT. I sistemi Edge Computing di VIA semplificano l’ottimizzazione dei processi di automazione industriale, permettendo la raccolta e l’analisi efficiente e in tempo reale dei dati mission-critical provenienti dalle macchine industriali e dai dispositivi edili, e abilitando una connessione sicura ai server e ad altri dispositivi collegati alle reti aziendali o al cloud.  

“Grazie a un design senza ventole e a una vasta gamma di opzioni di connettività I/O e di rete, i sistemi Edge Computing di VIA offrono l’affidabilità e la flessibilità necessarie per operare anche negli ambienti di produzione più esigenti”, ha commentato Richard Brown, VP International Marketing di VIA Technologies Inc. “Semplificando la gestione e il controllo delle macchine, dei dispositivi e dei processi industriali, i sistemi permettono ai clienti di ampliare la produttività complessiva e ridurre i costi operativi”. 

VIA ARTiGO A630 Automation Telemetry System

VIA ARTiGO A630 Automation Telemetry System, ultrasottile e senza ventole, ottimizza la gestione e il controllo da remoto delle macchine CNC e di altri dispositivi industriali, fornendo connettività con le numerosi funzionalità I/O, inclusa una porta RS-232 e moduli opzionali 3G o Wi-Fi. Sono disponibili diverse opzioni personalizzabili per soddisfare specifici requisiti d’implementazione. 

VIA VB9001 Firewall Security Platform

SBC altamente integrato da 3.5” con cinque porte Gigabit Ethernet e opzioni di connessione I/O e wireless, VIA VB9001 è una soluzione edge gateway ad alte prestazioni e ultra-affidabile che fornisce protezione completa per CNC, PLC e altri dispositivi industriali mentre sono connessi al cloud. Il basso consumo energetico, il funzionamento senza ventole e la vasta gamma di opzioni di personalizzazione, rendono VIA VB9001 Firewall Security Platform una soluzione versatile per un'ampia gamma di applicazioni per la sicurezza di reti industriali, sistemi di controllo distribuito (DCS), e di monitoraggio.

VIA ARTiGO A600 Smart Building Automation System

Grazie a una serie di funzionalità I/O, tra cui quattro porte Phoenix RS-485 a 3 poli con isolamento totale 3,75 KV, questo sistema ultra compatto e senza ventole permette di ottimizzare il consumo energetico e ampliare la sicurezza in fabbrica, fornendo connessioni efficaci a un’ampia gamma di sistemi di riscaldamento, ventilazione, aria condizionata e   illuminazione. La porta Ethernet integrata e  il modulo Wi-Fi opzionale garantiscono una comunicazione affidabile tra il dispositivo e il cloud, e semplifica il monitoraggio e la gestione online delle applicaizoni, riducendo i costi operativi e di gestione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome