Embedded World 2018: le soluzioni innovative di Maxim

In occasione dell'Embedded World 2018 che si terrà a Norimberga, in Germania, dal 27 Febbraio al 1° Marzo 2018, Maxim Integrated  mostrerà come sta promuovendo l'innovazione progettuale presentando la tecnologia analogica di punta per applicazioni industriali, sanitarie, dell'Internet of Things e di sicurezza embedded. Maxim presenterà alcune demo presso gli stand di EBV e Avnet Silica, due dei suoi partner distributivi.

Le demo di Maxim presso lo stand di EBV (stand 3A-229)

  • Applicazioni industriali: Piattaforma di sviluppo rapido MAX32620FTHR; interruttore high-side ottale ad alta velocità/driver push-pull MAX14912
  • Applicazioni sanitarie e dell'IoT: Pulsossimetro/cardio-sensore MAX86140; dispositivo indossabile per la gestione della carica MAX20303.
  • Applicazioni di sicurezza: L'autenticatore sicuro DS28E38 DeepCover dotato di tecnologia PUF (Physically unclonable function) grazie al ChipDNA di Maxim.
  • Saranno presentati inoltre altri prodotti, quali trasmettitori per sensori, convertitori analogico-digitali (ADC), moduli di potenza, isolatori digitali, circuiti integrati per gli indicatori di carica, sensori di temperatura, transceiver CAN e RS-485, progetti di riferimento per IO-Link master e controllori crittografici.

I visitatori possono registrarsi sul sito http://bit.ly/Maxim_giveaway_EW18 per una piattaforma di sviluppo rapido MAX32620FTHR gratuita o per una scheda MAX14912 Pmod (fino a esaurimento; si consiglia la pre-iscrizione). È inoltre necessario portare con sé la stampa della conferma presso la postazione demo di Maxim presente nello stand di EBV.

Le demo di Maxim presso lo stand di Avnet Silica (stand 1-370)

  • In mostra gli ultimi prodotti di isolamento digitale e della catena del segnale.
  • Da non perdere la dimostrazione realizzata da Avnet Silica di Microsoft HoloLens che, grazie ai circuiti integrati di Maxim, potrà mostrare il sistema di controllo del livello di riempimento, tra cui sensori, attuatori e temperatura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome